domenica 10 marzo 2013

LETTERA A ZINGARETTI. MI AIUTI

Carissimo Presidente Zingaretti

In anzi tutto Complimenti, mi chiamo Alessandra Incoronato sono malata terminale e invalida al 100% dalla nascita. Le chiedo di leggere tutta la lettera.

Tanto tempo fa, circa 8 anni, chiesi ai Servizi Sociali un contributo Assistenziale per pagare l’Assistenza essendo Disabile al 100% così facevano, ossia le pagavano loro, così tutti gli altri oneri. Un giorno all’improvviso, con una telefonata mi dicono che loro non potevano più pagare l’assistenza a nome dei Servizi Sociali, ma che dovevo metterle a nome mio e loro pagavano tutto come sempre, altrimenti, niente più Assistenza. Nel 2011 mi arriva la salita lettera che specifica la distribuzione del denaro ma con una nuova dicitura, tutti gli altri oneri aspettano a Lei. A quel punto chiedo per lettera cosa significasse di preciso e così viene fuori che dovevo pagare la liquidazione. Così chiedo la libertà del mandato di pagamento per tirare fuori la liquidazione, rinunciando ad 1 ora al giorno, e dimostrare poi con delle ricevute, come sto facendo che nelle mie tasche non entra un centesimo, anzi il contrario. La risposta è stata sempre NO, senza capire perché, ma la cosa più assurda e fuori ogni misura di legge e di buon senso, è che mi hanno appioppato anche la LIQUIDAZIONE nella quale non ero stata avvertita, prima del Dicembre 2011 e che un anno prima hanno liquidato loro una mia vecchia Assistente, pronta a testimoniare, ma l’hanno liquidata con la mia firma 5.700€ che io devo dare alle mia Assistenti, senza pensare che già sto pagando dal 2012. Mi passano l’Assistenza e poi mi fanno pagare una liquidazione, della quale non ero mai stata avvertita, ne erano a mio nome, come me le hanno messe con il ricatto, della sospensione dell’Assistenza. In questa storia inverosimile, assurda e inumana, c’è abuso di potere, inadempienza a rispettare l’Etica Professionale dell’Assistente Sociale, perché non vogliono parlare con me da più di 8 anni, così dopo 5anni le ho Denunciate, ma niente. Parlano a mala pena con le mie Assistenti anche loro, stufe, sono senza problemi a testimoniare la verità, da me raccontata. Concludo dicendo che la Polizia dello Stato a accertato le nostre disperate situazioni economiche, ma dopo un anno lo Stato non si muove. Senza un lavoro per mio marito da tre anni , con un mutuo trentennale per una casetta di 35 mq e con 760€ tra la mia Pensione e accompagno dove possiamo arrivare? E io devo pagare la LIQIDAZIONE? Questa è una Vergogna Incivile!!! La prego mi aiuti.

In attesa di una sua risposta scritta la saluto con stima.

Alessandra Incoronato.

TUTTO E’ TRASPARENTE IN TUTTO INTERNET

Ora, Il Fatto Quotidiano Alessandra Incoronato

ORA IO HO BISOGNO DI AIUTO STIAMO NEL QUARTO MONDO.

YouTube alessandraincoronato   Appelli Video

http://alessandraincoronato.blogspot.com

BLOG  http://alessandraincoronato.blogspot.com    Certificati Medici sulle mie condizioni sullo semi sciopero della fame ecc.