giovedì 16 settembre 2010

Perché tanta crudele indifferenza verso me. Mi stanno uccidendo, voglio solo parlare con i politici responsabili e smetterò il mio massacro

Carissimo Presidente della Repubblica.

Sono Alessandra Incoronato, è la seconda volta che le scrivo dopo tanti appelli nelle TV e in Internet, con la speranza che Lei mi ascolti perché  so che quando mi avrà ascoltata il mio cuore e la mia anima troveranno quella pace che credo di meritare,  e il suo avrà qualcosa di importante forse la più grande ricchezza che mai nessuno le porterà via. Questa ricchezza è Divina è amore è un Dono che Dio a dato a me e Lei e a chi ha  rispetto della vita umana soprattutto. Sono sicura che Lei può fare qualcosa con me. Presidente non posso accettare quando mi si dice che non può fare niente, come se Lei non fosse nulla di ciò che rappresenta per me. E’ intervenuto per la questione altrettanto importante della Fiat, così con orgoglio e commozione ho capito che avevo ragione, il mio Presidente della Repubblica Italiana può fare. Vorrei che capisse che io per me non voglio niente, voglio solo dirle di persona ciò che mi ha portato dal 25 maggio 2009 ad fare un atroce semi sciopero della fame, fino a rischiare la vita, Ricoverata a Villa Sampietro e salvata per un miracolo, un giorno in più e sarei morta. Da allora ho capito che tutto ciò mi aveva lasciato danni permanenti e che avevo aggiunto altra sofferenza sulla mia benedetta malattia progressiva e terminale. Può sembrarle assurda la parola ma la mia malattia è benedetta, ma è la verità anche se non posso dire che è facile. Essa però mi ha dato la possibilità di capire perché esistiamo e che il bene e il male è solo una nostra scelta. Sì io mi sono fatta del male ma solo per amore di chi è nelle mie condizioni ma che invece di essere amati come mi ama mio marito amici e parenti, muoiono e soffrono per fame e totale abbandono. Non posso davvero dimenticare l’orrore che ho visto ma so che Lei sa tutto di me, tramite il Dott.

Luca faccio che da sempre mi aiuta con l’Onorevole Furio Colombo (Grande Uomo), quindi non voglio essere ripetitiva. Ciò che Le chiedo ora come ai responsabili di questa anticostituzionale e assurda situazione è solo una Conferenza Stampa, per dire ciò che succede in un mondo che è un quarto mondo mi creda. Perché voglio fare questo? Perché ne ho bisogno visto che le mie modeste richiese non sono state accettate, ma invece il Governo ci continuano a tagliare anche l’aria che respiriamo ed io ho il dovere di dire con sincerità e guardandoli negli occhi il mio dolore per la loro continua indifferenza che come ripeto uccide ogni giorno chi dovrebbe essere protetto. Non c’è legge ne Civiltà in tutto questo Presidente, ma pura follia e un Governo non può Governare se commette continui omicidi senza pietà e fare finta che sono. Giusti. Non posso fermarmi prima di aver parlato ed è per questo che Gli chiedo pietà e aiuto perché così può salvare la mia vita, perché da quel momento il mio massacrante semi sciopero della fame terminerà.  Tre giorni fa ho rischiato ancora la mia vita ho firmato per uscire dal Ospedale per questa battaglia.  Nella mia disabilità continuo a salvare vite. La prego ora salvi la mia voglio solo parlare. So che Lei lo farà.

In attesa di una sua risposta lo abbraccio con affetto.

Alessandra Incoronato.

BLOG  http://alessandraincoronato.blogspot.com    Certificati Medici sulle mie condizioni sullo

semi sciopero della fame ecc.

YouTube  alessandraincoronato   Appelli Video

Santa Marinella 30/08/2010.

Nessun commento:

Posta un commento