sabato 25 luglio 2015

Ancora Diritti Negati

All’attenzione del capo dei Servizi Sociali, Stefania Poliandri

All’attenzione Servizi Sociali, Marisa Mulargia e Nadia Costantini, “perché altre non ne Conosco,” scarsi equivoci.

All’attenzione Servizi Sociali Assessore Rosanna Cucciniello

All’attenzione Servizi Sociali al Primo Cittadino Roberto Bacheca

Io sottoscritta Alessandra Incoronato, nata Roma il 10/04)68 e Residente, in Via Dei Gladioli n°, Visto i numerosi rifiuti da parte Vostra per un Aumento delle mie ore, insufficienti sia per la mia persona e i suoi bisogni, sia per permettere a mio marito di lavorare, per provvedere a coprire le numerose spese di tutti quelli che devo pagare affitto o mutuo, gas, luce, caldaia a rate, mondezza, condominio, assicurazione del mezzo di trasporto, cibo e 245€ di medicine necessarie e non mutuabili. Tutto questo e atri imprevisti, con 788,84, tra Pensione e Accompagno. Quindi, chiedo un contributo economico, per pagare bollette, le mie medicine, o casa. Comprendendo che le vostre Direttive d’all’alto, nell’impossibilità di aumentare le mie ore, sono certa che essendo altri tipi di fondi non mi negheranno anche la possibilità di sopravvivere con Rispetto e Dignità. Vi ricordo che il mio semi sciopero della fame prosegue da quasi un mese e proseguirà a finché questo totale abbandono verso chi dovrebbe essere aiutato integrato e migliorare le proprie condizioni, in tutto e per tutto. Sono molto stanca, ma lotterò fino alla morte perché la vita è un gran dono. Tutto trasparente, con certificati aggiornati sul semi sciopero della fame ecc. nel BLOG  http://alessandraincoronato.blogspot.com

In Fede

Alessandra Incoronato.

Nessun commento:

Posta un commento