giovedì 20 agosto 2015

Nota per tutti, ma Vitale per noi

All’Attenzione del Responsabile dei Servizi Sociali Stefania Poliandri

All’Attenzione Servizi Sociali Nadia Costantini e Marisa Mulargia (perché altre non conosco,  questo a scansi equivoci)

All’Attenzione dell’Assessore ai Servizi Sociali Rosanna Cucciniello

All’Attenzione del Sindaco Roberto Bacheca

Io sottoscritta Alessandra Incoronato nata a Roma il 10/04/68 a Roma e residente a Santa Marinella in Via dei Gladioli 1, per l’intervento da parte di mia cugina Francesca Ciocchetti a mio favore per la mia situazione da Voi conosciuta, questo è il riscontro. Essa mi ha riferito (pronta a testimoniare) che Voi mi avete mandato una comunicazione scritta, nella quale mi invitavate a fare domanda per il rimborso delle Medicina e che pagavate con un contributo la luce. Vi invito a fare attenzione a ciò che di sbagliato si dice, perché fino a l’altra settimana, ho chiesto all’Assessore Cucciniello come facevo a comprare il vaccino bronchiale e Lei ha risposto non lo so. Non ho ricevuto nessuna Vostra lettera del genere e in 9 anni questa è la prima volta che mi si paga la luce. L’Assessore Rosanna Cucciniello è stata chiamata insieme a l’Ambulanza perché mi ero sentita male, dallo stacco della luce, che senza condizionatore soffoco. Non avendo soldi per pagarla, la pagò il Dott. Luca Faccio, come ha fatto con sua moglie, con le Medicine, presidi come cotone, guanti, cibo che dovrei mangiare coperte lenzuoli ecc. Anche il Nuovo Comitato di Disabili di Dario Fo, Franca Rame e Jacopo Fo, ci aiutano, ma se bastava tutto questo a coprire le spese, non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedere Aiuto per essere stata ignorata, Ingannata, cosa che un Servizio Sociale non dovrebbe mai fare . Questa è la verità e in un momento molto delicato, come sempre è giusto dire la verità è la cosa più corretta. Chiedo il Protocollo e la lettera che dite di avermi inviato, ma che io non è mai ricevuto. Chiedo in oltre, che mi si dia una risposta a l’ultimo mio protocollo Richiesta di aiuto Vitale da Voi ricevuto. Concludo con Ricordare che il lavoro per mio Marito è un Diritto e se mi ridate almeno cinque ore di Assistenza non dovremmo chiedere niente a nessuno.

Cordiali saluti Alessandra Incoronato.

IL DOTT. LUCA FACCIO COME SUA  MOGLIE NON LO MERITANO QUESTO, NE MIO MARITO NE IO.

Nessun commento:

Posta un commento