lunedì 5 ottobre 2015

LETTERA A PADRE LOMBARDI

Carissimo Padre Lombardi, sono Alessandra Incoronato, Lei ha sicuramente sentito già la mia storia dal grande dott. Luca Faccio, colui che da anni mi segue con sua moglie, per far sì, che non vivessimo in strada o restare senza possibilità di vivere. È molto che scrivo al nostro Papa Francesco che colgo l’occasione per fargli gli Auguri in questo giorno. Mia cugina Le ha consegnato a mano, una mia lettera scritta al Santo Padre, ma mai ho ricevuto una risposta come così le altre mie lettere, dette con il cuore e richieste di aiuto per la nostra disperata situazioni. Io nella mia vita ho sempre creduto che il mio dare non era mai abbastanza e ciò che ho dato ho sempre ricevuto, ma in questi momenti dove un Governo ci ha tolto tutto specie a noi Disabili senza pietà anche se il nostro mondo. Sono secoli che ci uccidono in un modo o nell’altro o ci fanno soldi con la nostra sofferenza. 785,47€ Padre Lombardi tra Pensione e Accompagno e con questo un Disabile deve vivere pagando affitto o mutuo, medicine luce, gas, codominio mondezza ecc. questo per dirle che se ancora una volta chiedo aiuto, perché la Istituzioni locali son assenti vergognosamente.  La nostra casetta 35 mq crolla e senza un lavoro mio marito il fido della nostra banca è prosciugato. Ho denunciato ma niente viene fuori, perché quando i potenti sono molto sporchi, tutto tace. Oggi Papa Francesco ha detto che le vostre porte sono sempre aperte e così io oggi e la mia disperazione bussano ancora a le vostre porte con la speranza che Lei mi lascia entrare in una speranza di sopravvivere. Se dessero un lavoro a mio marito, noi non saremmo in queste coedizioni, qui il lavoro c’è ma lo danno a chi vogliono loro se Lei gli dicesse di dare lavoro a mio marito forse lo farebbero perché non ascoltano nemmeno loro altrimenti ci aiuti per favore.

Grazie per il suo tempo per legge mia abbracci il Santo padre che tanto stimo e amo e un abbraccio forte anche a Lei. In attesa di una sua risposta negativo o positiva resto con speranza di riceverla.

Alessandra Incoronato.

Tutto trasparente

Nessun commento:

Posta un commento