venerdì 22 gennaio 2016

Cara Maggioni, chiedo l'esonero dal canone Rai

Carissima Presidente Monica Maggioni, mi chiamo Alessandra Incoronato, forse mi ha visto della sua tv come disabile e come Presidente Diritto alla Vita, tutela Disabili e Anziani, comunque le mando i mie riferimenti per la trasparenza. Oggi le scrivo  perché come potrà verificare da anni, mi sono battuta appunto per il diritto alla vita perché la nostra pensione è di 279,47€ e l’accompagnamento di 512,34 Tot 791,81€ e  questo con disabilità al 100% progressiva e terminale, solo i n mutuo è di 480€ che termina nel 2034.   Arrivo al punto Presidente, mio marito da quattro anni non lavora per assistermi e come potrà sempre vedere siamo in gravi situazioni economiche tanto che mattina uno ci sta seguendo. La nostra televisione normalissima, non prende la Rai tanto che per vedere i programmi della stessa, devo aspettare il giorno dopo e vederla sul mio piccolo Computer.  Per tutti questi motivi e soprattutto perché non posso usufruire come ho detto dei vostri programmi Rai, le chiedo di esonerarmi dal pagamento del Cannone Rai perché non è giusto pagare qualcosa che non hai. La ringrazio e in attesa di una sua risposta scritta, le porgo i mie cordiali saluti.
Alessandra  Incoronato.

Nessun commento:

Posta un commento