venerdì 11 marzo 2016

Lettera Aperta

Lettera aperta a Voi dello spettacolo, del Cinema, dello Sport, della politica, chiedo Aiuto.
Ciò che chiedo è poco, ma per me è sopravvivere.  Mi chiamo Alessandra Incoronato e raccontare la mia storia è lunga. Parla di una malattia che dalla nascita mi accompagna, superando statistiche di vita, superando tutti gli ostacoli, rendendoli trasparenti e così vivere tutto a 360 grandi. Vivere con il bisogno di aiutare gli altri hanno reso tutto un gran senso alla mia esistenza. L’amore a cullato la mia vita e quella dei sogni. Tutto cambiò però quando chi doveva aiutarci, la Istituzioni locali e un Governo che  ci fa vivere con 785,85 invalidità del100% tra pensione e accompagno, perché come tanti si perde lavoro, ecc. Ci hanno derubato offeso ignorati fino alla fine e altre cose, ma vorrei che Voi ascoltasse e leggesse sul mio blog, quello del Dott. Luca Faccio che ogni giorno lavora gratis da anni, per combattere questo completo abbandono e non solo, così  il nuovo Comitato Nobel dei Disabili di Dario Fo, Franca rame e Jacopo Fo, che mai ci lasciano soli. Denunce, TV, ma tutto sembra che ci sia  poco da fare con chi ha potere sporco e protetto e lo dico assumendomi tutta la responsabilità. La mia malattia è terminale, ma io la amo tanto lo stesso. Amo mio marito che mi accudisce con amore da 17 anni e oggi per 22 ore al giorno. I nostri amici, che anche quando possono ci aiutano, ma non con soldi perché nessuno è benestanti, anche se a volte hanno fatto pure questo. Troverete tutto in questi link, la massima trasparenza, verità e vero bisogno di Voi,  di un Vostro piccolo aiuto per salvarmi, salvare  anche la nostra vita oggi rischiamo di restare senza utenze, ne altro, ed è per questo che Vi chiedo un piccolo aiuto Grazie.
Alessandra Incoronato.




IBAN: IT50 W030 6939 4111 0000 0000 404

Intestatari: Alessandra Incoronato e Giovanni Edoardo Rame

Nessun commento:

Posta un commento