mercoledì 21 marzo 2018

RICHIESTA D'INCONTRO AI SERVIZI SOCIALI DI SANTA MARINELLA, ANCORA SENZA RISPOSTA

Pubblico di seguito la richiesta d’incontro fatta ai Sevizi Sociali via e-mail all’indirizzo: protocollosantamarinella@postecert.it  in data 07/03/2018 della quale non ho ricevuto ancora nessuna risposta.


Spet.li Servizi Sociali di Santa Marinella,
Sono la Signora Alessandra Incoronato residente in via dei Gladioli n°1
Chiedo cortesemente un incontro con voi presso la mia abitazione così da poter rivalutare insieme tutta la mia situazione che vi ho comunque segnalato in questi anni ma che purtroppo sta peggiorando rapidamente.
A causa dell’aggravamento della mia malattia non posso recarmi presso i vostri uffici.
Rimango in attesa di una vostra risposta scritta.
Cordiali saluti.
Alessandra Incoronato
07/03/2018

Nessun commento:

Posta un commento