giovedì 18 febbraio 2010

DENUNCIA AL GOVERNO, AI RESPONSABILI

(Per ingrandire il testo cliccare sull'immagine)

Questa Denuncia, anche se è consapevole di lasciare il tempo che trova, continua a identificare la mia lotta senza tregua. Preannuncia una lotta sempre più dura e amareggiata, ma mai scoraggiante. Dopo quasi un anno di semi sciopero della fame, con danni in reversibili, sono ancora più determinata a non mollare. Ribadisco questa lotta non è per me, io per me voglio solo Giustizia e Rispetto per la vita, per i per disabili che muoiono non per la l’oro malattia, ma per abbandono da parte del Governo. Aumento Pensioni e l’obbligo dell’Assistenza Famigliare gratuita.

COMUNICATO STAMPA

Alessandra Incoronato, presidente dell’Associazione “Diritto Alla Vita”, manifesterà in piazza Montecitorio in Roma nei giorni 29 e 30 marzo 2010 per chiedere l’aumento delle pensioni dei disabili e l’obbligo da parte degli enti locali a fornire l’assistenza familiare gratuita per tutte le ore necessarie alla persona.

Questa dimostrazione si inserisce nella battaglia che Alessandra Incoronato, affetta da una malattia progressiva e terminale, sta portando avanti da maggio 2009 con uno semi sciopero della fame,che la ha portata ad un ricovero ospedaliero con danni permanenti, con continue sollecitazioni e denunce ai politici.

Di lei si sono occupati il TG3, Canale 5 nella trasmissione “l’Indignato speciale”,RAI News 24 e dal Sito internet Fish Superando. La sua battaglia è condivisa da numerosi cittadini, da alcune associazioni, soprattutto l’ADB di Basilio e fortemente sostenuta dall’on. Furio Colombo.

http://alessandraincoronato.blogspot.con

Chi mi vuole aiutarmi, standomi vicini in questo giorno dove possiamo dimostrare che esistiamo vogliamo Vivere, Contattatemi. TEL. 0766-513121
E-MAIL
alessandraincoronatoinrame@yahoo.it

IL DOTT. LUCA FACCIO SI DISSOCIA

Con rispetto per la sua grande diplomazia nello svolgere il suo lavoro con cuore e niente soldi, solo per aiutare i disabili devo dire che Lui si dissocia dalle mie denunce. passate, presenti e future se ce ne sarà bisogno. E’ comunque bello e importante l’amicizia e l’aiuto di Luca al di là dei modi diversi di lavorare. questa è democrazia civile dove c’è solo amore e niente odio o peggio indifferenza. Grazie Luca.

1 commento:

  1. Non morire per denunciare, non se ne pentirebbero. Lotta, ma non morire.
    Ciao
    Pino

    RispondiElimina