sabato 20 febbraio 2010

Per i Disabili e Associazioni Disabili

Care Associazioni e Disabili Vi ho mandato tanti video, messaggi per chiede Aiuto non per me, io non ho bisogno di questo, ma il mio bisogno è solo un rivendicare GIUSTIZIA per tutti quei disabili che soffrono e muoiono per le elemosinanti pensioni e accompagno che somma fanno la cifra di 737,13 €. S Io gli ho visti morire con i mie occhi e non voglio e posso dimenticare, su questo ci sono tanti video. Sono in semi sciopero della fame dal 25 maggio 2009. Sono stata in Ospedale e tuttora rischio la vita. Il 29 e 30 marzo c'è la Manifestazione a Piazza monte Citorio alle 9,00 alle 14,00 io non andrò via nell’orario Permesso. AUENTO PENSIONI E L'ABBLICO DELL'ASSISTENZA FAMIGLIRE GRATUITA, QUESTA E' LA BATTAGLIA. C'è tutto in questi link, tutto vero e trasparente. Vi prego guardate tutto e per amor di Dio e per la VITA. non lasciatemi ancora sola. Prometto Vinceremo questa VERGOGNA. Avrei bisogno di una risposta per comunicare quanti saremo. Uscirà sicuramente Furio Colombo e speriamo altri Politici. Più siamo più tv e giornali ci saranno. La vita mi ha insegnato che volere è potere e che ognuno i noi ha un compito che si accompagna con l’amore e la responsabilità di esistere. C’è la faremo. Grazie.

Cordiali saluti.

http://alessandraincoronato.blogspot.con  Tel.  0766-513121  o  3922759171

YouTube Alessandraincoronato

Facebook Alessandra incoronato.

www.lucafaccio.it   Guardate anche questo, per favore è molto importante.

img005  Immagine1 Alessandra incoronato, Giovanni Rame. Vi pregano di non mollare ma di essere UNITI come non mai.

Nessun commento:

Posta un commento