domenica 25 aprile 2010

NON POSSOPIU’ ASETTARE E COMMENTO IL CERTIFICATO MEDICO ULTIMO DI MIA MOGLIE QUI’ SOTTO

Salve a tutti,i sono il marito di Alessandra incoronato  la quale da 11 mesi sta facendo il semi sciopero della fame per  far si che tutti i disabili non  muoiono più per fame o per abbandono.  La sua salute sta avendo dei problemi di Grave  entità, il che vuol dire lei già avendo  una malattia progressiva e terminale, sta rischiando la VITA,  perché  i  nostri politici si decidono e si ricordino  che c’e’ una Costituzione che non viene rispettata  che significa che i nostri potenti si sono forse dimenticati che hanno giurato  davanti ad una bandiera che i nostri  padri  anno lottato a far si che fosse un Italia unita e giusta, che classi più deboli  fossero sempre  protetti come  una mamma difende i suoi piccoli,  ma qui sembra che i più deboli sono sempre i più  dimenticati e abbandonati a se stessi. Mia moglie Alessandra ha giurato di lottare fino alla fine,  fino a che  i politici  fuori legge non prendono coscienza  che questa vita non è eterna  e che salvando noi salveranno loro nella vera vita.  Sono disperato  il mio ANGELO sta in condizioni  molto precarie. Il mio appello sta per avvisare  che  se succede qualcosa ad Alessandra  per questa battaglia che voi politici non volete  ascoltare ed io non posso fermarla, continuerò io e fino alla morte, perche se non c’è più lei, la mia vita non avrà più  niente da perdere,  quindi sarò li giorno e notte cosi avrete altre due persone che avrete lasciato morire .Ascoltate questa protesta  sacrosanta e fare il vostro dovere  di persone civili,  che rispettano la Costituzione e così degni di Governare.

Giovanni Rame.

2 commenti:

  1. Giovanni intervieni con la forza - non violenta ovvio - se no io parto e poi sono cavoli di tua moglie! :-)
    Un abbraccio,
    Vicky

    RispondiElimina
  2. Giovanni invia questo messaggio alla sottosegretaria Roccella, Fini, Schifani, Bossi e specialmente a Berlusconi, Min. della salute Fazio! Lo so, è un lavoraccio. Provaci! Se non hanno ascoltato Usala a novembre ho poca speranza. Alessandra, cerca di riprenderti, la tua morte non serve a nessuno ma fa comodo a tutti!
    Vi abbraccio forte

    Mina Welby

    RispondiElimina