martedì 27 ottobre 2009

Spero che Voi capiate, che questo è lo scempio più grande di tutta la storia del Governo

Carissimi Onorevole, Mi chiamo Alessandra Incoronato ho 41anni e sono affetta da una malattia progressiva e terminale, chiamata Amiotrofia Spinale tipo 2. Sono il Presidente dell’ Associazione “Diritto alla Vita, che si occupa di tutelare i Diritti dei Disabili ed Anziani, che non più autosufficienti diventano così anche loro Disabili, ora però la mia battaglia è per i disabili. Questa lettera, spiega e spera che possiate capire e salvare la mia vita in pericolo, per amore di chi come me soffre fisicamente, ma non ha la mia stessa fortuna, per far sì che venga rispettata la Costituzione dello Stato Italiano che è legge anche per noi. Vi spiego con grande verità tutto quello mi ha portato a lottare ancora una volta con tutta la mia forza. Anni fa andavo in giro casa per casa sempre con lo stesso titolo di Presidente e in queste case di Disabili ed ho trovato l’inimmaginabile. Le Persone erano impossibilitate per la loro Grave Dipendenza, a mangiare, bere, andare in bagno, ecc. erano in mezzo ai topi, bagarozzi , feci, urina e vermi. Cominciai lo sciopero della fame e così riuscii a far dare l’Assistenza famigliare a chi ne aveva bisogno. Ogni volta che si ripeteva qualche ingiustizia intervenivo sempre con manifestazioni e scioperi della fame ma per me era importante lottare e aiutare chi è nelle mie condizioni ma ripeto sicuramente meno facili. Non lo faccio perché sono buona ma solo per un senso di responsabilità e di rispetto per la vita, poi che senso ha la vita senza dare? Ho un Marito che mi ama e che tanto amo con la sua famiglia e la mia. Veri amici, delle brave Assistenti, un lavoro che adoro ecc, ma quanto ho lottato solo Dio lo sa Le mie proteste hanno sempre avuto esito positivo ma sono stanca di vedere e sentire troppe Ingiustizie e Indifferenza su essere umani completamente indifesi. Non voglio e non posso dimenticare, quei volti impauriti, sperduti, quegli occhi tristi che chiedevano Aiuto, un po’ “di Pietà”. Non ho più intenzione di fare solo la mia vita fortunata e sentirmi in colpa per avere tanto. Facciamo grandi sacrifici io e mio marito: pagare un mutuo di trentennale per una casetta di 35 mq e tutto il resto ma è meraviglioso per me, anche sapendo come e dove mi porterà la mia malattia, anche con i miei problemi economici come credo per molti di noi. Ciò che Governo Italiano ha fatto per noi, è impedirci di fare tante cose che ci sarebbero piaciuto fare. Nel mio caso, non ho avuto né la possibilità di studiare né di curarmi come avrei dovuto: negli altri casi invece c’è anche fame, abbandono e morte spessissimo no per la loro malattia: e Sapete Perché? Perché il Governo ha Deciso che un Disabile al 100% deve vivere con 255,13€ di Pensione e un assegno di Accompagnamento nemmeno nostro ma che comunque sommato alla pensione oggi arriviamo a 728,13€ (l’elemosina) e per chi non sa o sa ribadisco, che non ci chiamassero più Categorie Protette, quando abbiamo pensione più povere di quelle dei poveri. Con questa cifra dobbiamo comprare medicine che non passano (tante), pagare l’assistenti giustamente messe in regola, affitti o mutuo gas, luce, mangiare ecc. secondo Voi ce la possiamo fare, non bastano nemmeno per pagare un lager che chiamano istituti. Sono ancora in semi sciopero della fame iniziato e manifestato il 25/05/2009 a Piazza Monte Citorio, e ripresa da il programma Indignato Speciale e oltre l’Onorevole Furio Colombo ha considerato con tanta umanità questa civile mia richiesta ed ora l’Onorevole Fini. Rinunce su rinunce senza pensare, che migliaia di rinunce sono nate già con la nostra malattia. Tutto questo è anticostituzionale e fuori legge. Ho denunciato il Governo, assumendomi tutte le responsabilità, per omissione di soccorso e omicidio colposo contro le così dette Categorie Protette. Ho chiesto di aumentare le pensioni a 584€ con l’assistenza famigliare gratuita una cifra ragionevole che sarà con l’accompagno di 1.0050. non saremo ricchi ma forse con le due cose moriranno meno di fame ecc. Sono finita in Ospedale ed ho riportato conseguenze permanenti ma non mollerò a costo di, non voglio dirlo ma so che Voi capirete. Con il cuore e tutto l’Amore che Dio mi ha dato per la vita, Vi chiedo di accettare questa ragionevole proposta perché la mia vita possa continuare e perché mai ancora possa dire che Il governo è la piaga da curare più grande del mio mondo e non solo mio. Vi prego porrete fine a questa situazione medioevale e a questo orrore nascosto, dimenticato. Non mollerò fino alla morte. Distinti saluti Alessandra Incoronato.



Tel. 0766/513121 Cell. 3922759171 3283535815 blog http://alessandraincoronato.blogspot.com



Alessandra Incoronato alessandraincoronatoinrame@yahoo.it



YouTube alessandra IncoronAlessandra http://www.youtube.com/user/alessandraincoronato



Santa Marinella 25/10/2009

Nessun commento:

Posta un commento