mercoledì 30 settembre 2015

VI CHIEDO AIUTO, HO BISOGNO DI VOI

Carissimi amici, oggi con grande dolore, rabbia e umiliazione, mi trovo costretta a chiedervi aiuto. L’aiuto è quello di mettere una piccola cifra, anche ciò che si può, per chi può, aiutarci per affrontare spese di emergenza vitali per noi. Il mancato lavoro di mio marito da 5 anni per assistermi perché mi hanno tagliato l’assistenza Famigliare, ci ha portato piano piano alla rovina, come tanti soldi a mio marito mai ridati del suo duro lavoro, come medicine, cure la maggior parte per me e anche per lui, non immune purtroppo, alle malattie che perseguitano l’essere umano. Tanti appelli sono stati fatti da chi mi voleva bene, all’Istituzioni al Governo, ma nessuno fino ad ora ci ha dato una mano. Siamo riusciti ad andare avanti con piccoli, ma per noi grandi aiuti venuti dalle persone comuni mortali.Ora è proprio alle persone comuni che conosco che chiedo aiuto. Basterebbero 10€ e 2 di commissione sulla PostePay e con 12€ tutti, tranne chi non può, ha darci la possibilità di coprire un conto bancario prosciugato e che ci mangia dagli interessi, ci fareste ricominciare a vivere e a curarci nel corpo e nell’anima. Non abbiamo più modo di sopravvivenza, perché con 788,13€ tra pensione e accompagno e un mutuo trentennale di 500€ cosa ci resta? Oggi chi di dovere se ne frega. Chiedo scusa per quello che vi chiedo, ma non posso permettermi nelle mie condizioni nemmeno di dormire in auto, la mia Disabilità è grave ogni giorno di più. Ringrazio a chi ci potrà aiutare e a chi vorrebbe farlo ma che proprio non può. Un abbraccio,

Alessandra Incoronato.

PostePay N° 4023600596062358

C.F  RMAGNN70A19L607N

Nessun commento:

Posta un commento