mercoledì 20 gennaio 2016

Perché chiedo aiuto? Per questo Leggete e ascoltate le Registrazione

All’Attenzione del Capo dei Servizi Sociali Stefania Poliandri
All’Attenzione Assessore ai Servizi Sociali Rosanna Cucciniello
All’Attenzione sei Servizi Sociali Marisa Mulargia e Nadia Costantini
All’Attenzione del Sindaco Roberto Bacheca
Impossibilitati a pagare anche le mie medicine tutto ciò che ci si presenta, chiedo Aiuto alle Istituzioni locale, per avermi fatto pagare 5.000€ e altri 7 li dovrei dare ma non ci sono fogli con oneri a mio carico, questo perché a me l’Assistenza Domiciliare prima me la passano e poi devo pagare. Non avendo altre entrate e non avendo fatto il passo più lungo della gamba, i conti tornano. 2.000 sotto la Banca, il Condominio ed ora ed ora avevamo pure qualche cosa in più per mangiare per e bollette le medicine . Soldi a me rubati e il nostro piccolo ma sicuro Baget è morto. Ci avete  tolto tutto facendoci vivere anni di disaggi e disperazione ma ora è il momento che vi assumiate la Responsabilità dei vostri errori, dei vostri abusi e soprusi già Denunciato dal mio Avv. Davide Felici. Per questi motivi chiedo di riavere i nostri soldi o che sistemiate  tutto quello che a Vostra responsabilità avete creato e tutto fuori norme di legalità. Questo no fa bene alla mia salute, anche questa mattina ho avuto un malore e ora ne sono troppi.
In fede

Alessandra Incoronato.

Nessun commento:

Posta un commento