venerdì 2 aprile 2010

LA VITA COMUNQUE



p>"Ho detto un sogno? Avrei dovuto dire una storia. E’ la storia vera, narrata nelle pagine di questo piccolo libro che non dimenticherete mai. Sto parlando della vita di Alessandra Incoronato, una vita stretta in un presente doloroso, però così grande che comprende tante altre vite, che comprende il suo aspro confrontarsi con un destino e la sua volontà - lei in apparenza senza forze, senza risorse - di buttarsi con passione nel destino degli altri."



Furio Colombo



"Nello scrivere questo libro ho cercato di trasferire sulla carta le emozioni, i pensieri, la vita di Alessandra Incoronato della quale ho imparato a conoscere l’amore per la verità, la ricerca meticolosa della parola che arriva dritta al cuore, la passione per la giustizia e la difesa dei più deboli."



Giovanna Caratelli



acquista il libro con carta di credito

(solo per spedizioni in Italia, per l'estero www.abebooks.it)



acquista il libro in contrassegno

(solo per spedizioni in Italia, per l'estero www.abebooks.it)



INFORMAZIONI TRATTE DA www.prospettivaeditrice.it

1 commento:

  1. Ciao Alessandra, ho inserito un post riguardante il tuo libro sul mio blog
    grazie per le tue battaglie

    http://www.francescomincione.com/wordpress/la-vita-comunque.html

    RispondiElimina