domenica 11 settembre 2011

PRESIDENTE LA PREGO NON MI FACCIA DEL MALE, LEI SI E’ IMPEGNATO.



Semi sciopero è iniziato già da 2 giorni ed è importante, che il Presidente della Repubblica mantenga la sua promessa, perché tutto, nei riguardi dei Disabili (CATEGORIE PROTETTE) fuori LEGGE, ma nessuno in galera



Ancoro grido basta e non griderò soltanto. Presidente mi dia la possibilità di parlare e eviterà che io muoia per l’ennesima protesta che solo due anni fa ho rischiato la mia vita.



Mail alessandraincoronatoinrame@yahoo.it



BLOG http://alessandraincoronato.blogspot.com Certificati Medici sulle mie condizioni sullo semi sciopero della fame ecc.



YouTube alessandraincoronato Appelli Video e riprese dalle TV

1 commento:

  1. spero che la tua protesta possa giungere a buon fine , cercheró di far conoscere la tua problematica alla piccola schiera delle mie amicizie, non é molto ma per fare uno tsunami son neccessarie miliardi di picro gocce.
    forza e coraggio !!!

    RispondiElimina