domenica 10 marzo 2013

LETTERA A ZINGARETTI. MI AIUTI

Carissimo Presidente Zingaretti

In anzi tutto Complimenti, mi chiamo Alessandra Incoronato sono malata terminale e invalida al 100% dalla nascita. Le chiedo di leggere tutta la lettera.

Tanto tempo fa, circa 8 anni, chiesi ai Servizi Sociali un contributo Assistenziale per pagare l’Assistenza essendo Disabile al 100% così facevano, ossia le pagavano loro, così tutti gli altri oneri. Un giorno all’improvviso, con una telefonata mi dicono che loro non potevano più pagare l’assistenza a nome dei Servizi Sociali, ma che dovevo metterle a nome mio e loro pagavano tutto come sempre, altrimenti, niente più Assistenza. Nel 2011 mi arriva la salita lettera che specifica la distribuzione del denaro ma con una nuova dicitura, tutti gli altri oneri aspettano a Lei. A quel punto chiedo per lettera cosa significasse di preciso e così viene fuori che dovevo pagare la liquidazione. Così chiedo la libertà del mandato di pagamento per tirare fuori la liquidazione, rinunciando ad 1 ora al giorno, e dimostrare poi con delle ricevute, come sto facendo che nelle mie tasche non entra un centesimo, anzi il contrario. La risposta è stata sempre NO, senza capire perché, ma la cosa più assurda e fuori ogni misura di legge e di buon senso, è che mi hanno appioppato anche la LIQUIDAZIONE nella quale non ero stata avvertita, prima del Dicembre 2011 e che un anno prima hanno liquidato loro una mia vecchia Assistente, pronta a testimoniare, ma l’hanno liquidata con la mia firma 5.700€ che io devo dare alle mia Assistenti, senza pensare che già sto pagando dal 2012. Mi passano l’Assistenza e poi mi fanno pagare una liquidazione, della quale non ero mai stata avvertita, ne erano a mio nome, come me le hanno messe con il ricatto, della sospensione dell’Assistenza. In questa storia inverosimile, assurda e inumana, c’è abuso di potere, inadempienza a rispettare l’Etica Professionale dell’Assistente Sociale, perché non vogliono parlare con me da più di 8 anni, così dopo 5anni le ho Denunciate, ma niente. Parlano a mala pena con le mie Assistenti anche loro, stufe, sono senza problemi a testimoniare la verità, da me raccontata. Concludo dicendo che la Polizia dello Stato a accertato le nostre disperate situazioni economiche, ma dopo un anno lo Stato non si muove. Senza un lavoro per mio marito da tre anni , con un mutuo trentennale per una casetta di 35 mq e con 760€ tra la mia Pensione e accompagno dove possiamo arrivare? E io devo pagare la LIQIDAZIONE? Questa è una Vergogna Incivile!!! La prego mi aiuti.

In attesa di una sua risposta scritta la saluto con stima.

Alessandra Incoronato.

TUTTO E’ TRASPARENTE IN TUTTO INTERNET

Ora, Il Fatto Quotidiano Alessandra Incoronato

ORA IO HO BISOGNO DI AIUTO STIAMO NEL QUARTO MONDO.

YouTube alessandraincoronato   Appelli Video

http://alessandraincoronato.blogspot.com

BLOG  http://alessandraincoronato.blogspot.com    Certificati Medici sulle mie condizioni sullo semi sciopero della fame ecc.

8 commenti:

  1. Non hai male di credito?
    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette?
    È necessario iniziare una nuova attività?
    Hai progetti incompiuti per il finanziamento nelle mani dei poveri?
    Hai bisogno di soldi per investire in diversi settori di specializzazione che si andrà a beneficio? e non sai cosa fare.

    Io sono il signor Alex Moore, un usuraio privato. Vi do un prestito ad un tasso di interesse del 2% annuo per un importo di 500,00 Euro a 20.000.000,00 euro come offerta di prestito. Progetti di finanziamento al 100% con i prestiti garantiti e non garantiti disponibili. Abbiamo garantito per fornire servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. Con il pacchetto di prestito flessibile, un prestito può essere elaborato e fondi trasferiti per il mutuatario il più presto possibile. Operiamo con i termini di una chiara e facile da capire e offriamo prestiti di tutti i tipi di clienti interessati, aziende, società, e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, privati ​​e investitori immobiliari. Basta contattarci al nostro indirizzo e-mail: am.credito@blumail.org, siamo lieti della vostra risposta rapida e immediata.

    Scriveteci a: am.credito@blumail.org

    RispondiElimina
  2. ciao, sono Hollis, un papà single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una compagnia affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo che puoi contattare LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e enti cooperanti al tasso di interesse annuo del 2%, l'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari statunitensi a un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com ___I scommessa Mi ringrazierai dopo.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono Hollis, un papà single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una compagnia affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo che puoi contattare LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e enti cooperanti al tasso di interesse annuo del 2%, l'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari statunitensi a un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com ___I scommessa Mi ringrazierai dopo.

    RispondiElimina
  4. ciao, sono Hollis, un papà single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una compagnia affidabile, dopo varie truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo che puoi contattare LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e enti cooperanti al tasso di interesse annuo del 2%, l'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 Dollari statunitensi a un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com ___I scommessa Mi ringrazierai dopo.

    RispondiElimina
  5. Dag iedereen. Ik zag opmerkingen van mensen die al een lening hadden ontvangen van SABIN HELPS FINANCE en toen besloot ik me aan te melden op basis van hun aanbevelingen en slechts een paar uur geleden bevestigde ik een totaal van 30.000 euro op mijn eigen persoonlijke bankrekening die ik had aangevraagd. Dit is echt geweldig nieuws en ik adviseer iedereen die een echte lening nodig heeft om een aanvraag in te dienen via hun e-mail: {Sabinhelps@gmail.com}. Ik ontvang graag de lening die ik heb aangevraagd

    RispondiElimina
  6. Goedendag

    Heeft u voor elk doel een lening nodig? Zit u in een financieel probleem? Bridge Finance is gegarandeerd in het leveren van financiële diensten aan klanten met een gunstige rentevoet. Onze leningen zijn gemakkelijk en snel. Neem vandaag nog contact met ons op om de lening te krijgen die u nodig hebt. We kunnen elke lening met een rentepercentage van 2% afstemmen op uw budget. Als je interesse hebt, neem dan contact met ons op via joshuabenloancompany@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Sei in una crisi finanziaria? Hai bisogno di un prestito per rifinanziare il tuo
      casa o espandere la tua attività? Hai bisogno di un prestito per risolvere urgentemente
      debiti e rimanere con un creditore? Hai bisogno di un prestito per pagare il tuo
      fatture? Ecc. Ottieni il tuo prestito da $ 2.000 a $ 150.000.000,00
      USD / EURO / POUND, al tasso del 2%. Denaro depositato sul tuo conto
      entro 3 ore dall'approvazione. Se sei interessato a ottenere un prestito,
      non esitate a inviarci la vostra richiesta via e-mail:
      lucasmorra009@gmail.com o numero whatsapp: +14086140680

    RispondiElimina
  8. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 eur. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una vera società di prestiti via e-mail diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina