martedì 30 aprile 2013

COMUNICO VERITA’ E DISPERAZIONE PER LA RABBIA. SI RICOMICIA LA LOTTA DURA

Per ragioni di tante, troppe ingiustizie, che mi hanno fatto, il Governo e l’Istituzione Locali, Comunico che, il 3 maggio 2013, il mio semi sciopero della fame ricomincerà, sino a che questa nostra situazione economica non verrà risolta. Ribadirò fino alla morte che ad una persona Disabile al 100% , la si fa vivere, tra Pensione e Accompagno con 760€. In oltre mio marito, già derubato dalla vecchia ANNI VERDI, precisamente dall’AVVOCATO LANCILLOTTI, che dichiarano fallimento, non ha più pagato stipendi di 7.000€ . Ora 2.400€, di una Cassaintegrazione che da quattro mesi non arriva. Non posso più accettare di stare zitta, mentre io e chi amo, che sempre ha lavorato duramente, distruggono quel che resta di noi, togliendoci quello che serve per sopravvivere, (la nostra vita, già troppo provata). A noi bastava davvero poco, 1000€, una vostra colazione, mie cari potenti, e se avevate pagato, io non ero costretta ad arrivare a questo punto. Colgo l’occasione ringrazio, il Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca, per la sua grande insensibilità, superficialità e per il premio, me ne frego vedo, parlo di Alessandra, ma non so dove abita. Quattro anni che mio marito chiede un lavoro, o un aiuto, tante promesse, tante speranze fatte a pezzi con noi, troppe prese in giro, mentre i Servizi Sociali fanno nei mie riguardi, abuso di potere. Cose gravi quello che dico? Si molto, ma è solo la verità, che è stufa e disperata dalla rabbia, troppo durra da potermela lasciare dentro, nascosta.
MI SCUSO PER GLI ERRORI PRECEDENTI, MA ERA SOLO UN PROBEMA DELLA MIA TASTIERA VIRTUALE, NON SUCCEDRA’ PIU’, LO SPERO PROPRIO.
Alessandra incoronato.3005_1045114930055_1291081831_30099148_4895561_s

Nessun commento:

Posta un commento